Slide 1

Pisa - Italy

Pisa - Italy

Slide 1

Pisa - Italy

previous arrow
next arrow

BOUTIQUE HOTEL

THE RIF

A pochi passi dalla rinomata Piazza dei Miracoli con la sua famosa Torre pendente, il The Rif – Boutique Hotel è ambientato in una villa di inizio ‘900 contornata dal suo magnifico giardino, che offre un ambiente intimo e lussuoso per un soggiorno votato all’eleganza ed al relax.

Non si tratta di un semplice hotel, ma di un luogo dove immergersi costantemente nell’arte. Rimarrete stupiti dagli affreschi liberty, dalle statue ed elementi di design storici caratterizzanti sia gli interni che gli esterni, con abbinamenti di design moderno. Mostre temporanee ed estemporanee vi accompagneranno durante il vostro soggiorno.

Un’abbondante colazione a buffet sarà servita nella caratteristica “Sala delle Stampe”, dove potrete iniziare al meglio la giornata prima di immergervi nelle bellezze storiche di Pisa.

Eleganti armonie per un’accoglienza a cinque stelle, in un continuo fluire tra elementi del passato che ben si abbinano al design raffinato e moderno, accompagnato da un personale cordiale e qualificato, autentica espressione dell’ospitalità italiana in Toscana.

CAMERE

ATTRAZIONI

SERVIZI

DOVE SIAMO

 

The Rif Boutique Hotel

Via Andrea Pisano 23, 56122 Pisa, Italia

Tel: +39 050 6231981 – Email: info@therif.it

RIF GROUP S.r.l – P.IVA: 02380020509

Cookie Law – Privacy Policy

In collaborazione con

© Htlbooking Hospitality Solutyon – All Rights Reserved